FOLLONICA – E’ stato pubblicato l’avviso pubblico del progetto “For my baby”, rivolto ai genitori di bambini nati o adottati dall’1 gennaio al 31 dicembre 2019 e iscritti dall’origine all’anagrafe del Comune di Follonica.
E’ così possibile ottenere un contributo straordinario sotto forma di buoni acquisto per la prima infanzia, compresi i farmaci omeopatici e i farmaci da banco spendibili presso le Farmacie e Parafarmacie convenzionate con il Comune di Follonica.
Le domande di ammissione al contributo, redatte sull’apposito modello, possono essere presentate entro venerdì 28 febbraio 2020, a mano presso l’ufficio Protocollo del Comune, oppure inviate a mezzo raccomandata ( che deve pervenire all’ente entro il 28 febbraio 2020) , oppure inviate tramite PEC all’indirizzo follonica@postacert.toscana.it .
Per maggiori informazioni, è possibile consultare l’avviso pubblico del progetto “For my baby” sulla rete civica www.comune.follonica.gr.it nella sezione servizi socio educativi, dove è reperibile anche l’apposito modello per la domanda.
In alternativa, è possibile rivolgersi agli uffici socio-educativi in via Roma 47, nei giorni e orari di apertura al pubblico.
ELENCO FARMACIE E PARAFARMACIE CONVENZIONATE
FARMACIA COMUNALE : via Litoranea n. 89
FARMACIA COMUNALE 2 : via Cassarello
FARMACIA S.ANTONIO : via Colombo n.39
FARMACIA SALUS : via della Repubblica n.67
FARMACIA SAN RAFFAELE : via Bicocchi n.55/B
FARMACIA SAN MICHELE : via F. Petrarca n°1
PARAFARMACIA S.CATERINA : via Ugo Bassi n.13
PARAFARMACIA S.LEOPOLDO : via Cassarello n.60
PARAFARMACIA di LORI STEFANO : via Massetana c/o Centro commerciale Pam