ROSELLE – Unica data toscana per il cantante jamaicano Mr.Vegas che sta girando l’Europa con il suo “Sweet Jamaica Tour 2012″ con ben sei date, ed arriva in Toscana mercoledì 25 luglio alle 22 a Roselle.
Il costo del biglietto è di 10 euro e sul palco oltre a Mr.Vegas salirà Kg Man (outta Quartiere Coffee) che aprirà il concerto. A seguire Dancehall con Combostyle, Love Light, Konfa e Madhatter.
Clifford Smith aka Mr Vegas inizia la sua carriera musicale sin da giovane irrompendo nella scena internazionale nel 1997, con hit quali ‘Nike Air’ e ‘Heads High’. Entrambi i pezzi lo portano subito all’attenzione del mercato musicale, tanto da finire in heavy rotation su MTV e molti altri canali musicali. Definito come una delle voci migliori della musica reggae, riesce a mixare il suo timbro vocale proponendo l’arte del Sing-Jay, ispirandosi ad artisti quali Barrington Levy ed Ekk-A-Mouse. Dal disco di esordio – ‘Heads High’- in poi, Mr Vegas produce innumerevoli singoli di successo e altri fortunati albums tra cui ‘Hot It Up’, ‘Pull Up’, ‘Damn Right’, tutti contenenti tunes di grandissimo successo come ‘Mus Come a Road’, ‘Tamale’, ‘Long Time’, ‘Gimme the Light’ featuring Sean Paul, e moltissimi altri successi che fanno ballare i dancehall fans di tutto il mondo. Nel Febbraio 2012 arriva finalmente l’attesissima pubblicazione dell’ ultimo album “Sweet Jamaica”, doppio CD con influenze e rivisitazioni reggae roots, ska e rocksteady, senza tralasciare il genere dancehall con un intero CD dedicato. Il nuovo album di MrVegas ha spopolato in tutto il mondo con brani come come ‘I m Blessed’ e ‘Sweet Jamaica’ featuring Shaggy e Josey Wales, e la sua ultima hit ‘Bruk It Down’.
INFO: Tel.0564458899 – Twitter: @CavaRoselle – www.cavaroselle.it – www.facebook.com/CavaRoselle2