FOLLONICA – Non solo grandi rapper, cantanti e divi del mondo dello spettacolo. Il Disco Village non si accontenta e rinnova l’appuntamento con lo Schiuma Party, in programma per sabato 21 luglio nel locale di Follonica. Una serata stravagante, all’insegna del divertimento e delle risate con la possibilità anche di fare un tuffo in piscina.
Lo staff ha infatti deciso di lasciare aperta una zona del parco così da permettere a chi vuole di immergersi nell’acqua. Protagonisti in questo caso, saranno proprio i clienti della discoteca che si tufferanno nella mischia, immersi nella schiuma, o magari in piscina, sempre a ritmo delle hit dell’estate.
Momenti immortalati dalla “macchina fotografica” del Disco Village, che – come ormai da tradizione – non mancherà di collezionare scatti di gruppi, sorrisi e pose strampalate di questa notte fuori dagli schemi. Oltre alla follia del pubblico ci sarà la buona musica: alla consolle del Disco Village si alterneranno Enry B e Markò, i due dj resident del locale del Golfo. Dall’altra parte, ad attendere il popolo della notte, ci sarà l’atmosfera esotica del Baluba, più rilassante ma altrettanto magica. Per informazioni, tel. 3319114998.