CINIGIANO – Aggiornamento ore 17.13: Cinque le persone ferite in modo più serio: si tratta di quattro uomini e una donna, tutti tra i 39 e i 45 anni. Uno, un uomo di 45 anni, è stato trasferito all’ospedale Le Scotte di Siena, quattro all’ospedale Misericordia. In totale sono nove le persone coinvolte: i pazienti meno gravi sono stati trasportati al pronto soccorso di Castel del Piano, al Misericordia, e a Siena. Il pulmino trasportava un gruppo di lavoratori.
News ore 16.18: Sono otto le persone rimaste ferite nell’incidente avvenuto sulla strada del Cipressino, all’incrocio per Sant’Angelo. Sul posto una squadra dei Vigili del fuoco di Arcidosso, Pegaso, varie ambulanze e la Polizia stradale.
News 14.19: Grave incidente stradale sulla strada del Cipressino, tra Borgo Santa Rita e Montenero d’Orcia, tra i comuni di Castel del Piano e Cinigiano. Nello scontro sono rimasti coinvolti un’auto e un pulmino. Nell’incidente ci sarebbero dei feriti gravi, tanto che si è alzato in volo anche l’elisoccorso Pegaso. Sul posto anche una squadra dei Vigili del fuoco.