ARCIDOSSO – “Sembra ieri e forse lo è. Non so dire se sia stato più intenso il desiderio di arrivare alla vigilia del responso elettorale o più veloce il tempo che in queste settimane è letteralmente volato” inizia così il messaggio di chiusura della campagna elettorale della candidata a sindaco Guendalina Amati.
«Quel che è certo è che questi giorni – chiarisce Amati – ricchi di emozioni e di trasporto, sono trascorsi così velocemente da lasciare alle spalle quel senso di nostalgia che ogni capitolo che si chiude porta inesorabilmente con sé. Questa campagna elettorale è stata una delle esperienze più belle e segnanti della mia vita. Ho potuto conoscere la realtà osservandola da un’angolazione finora mai sperimentata. Ho avuto il privilegio di stringere tante mani e di sentir fiorire nell’animo dei cittadini una nuova speranza».
«A tutti voi che in queste settimane mi avete seguito, supportata e incoraggiata, dico grazie – conclude la candidata – a voi dedico i momenti più intensi e significativi di questo bellissimo percorso. Un grazie sincero e commosso per tutto quello che avete fatto per sostenere la mia candidatura, spero, da sindaco, di restituirvi con i fatti la grande fiducia che avete fin da subito riposto in me. Vi voglio bene»