MASSA MARITTIMA – “Pieno sostegno di Fratelli d’Italia a Fiorenzo Borelli e alla sua lista civica. In lista anche un nostro candidato” a farlo sapere Fabrizio Rossi, portavoce territoriale di Fratelli d’Italia
“Anche nella cittadina del Balestro, – dice Rossi – c’è tantissima voglia di cambiamento, e la candidatura di Fiorenzo Borelli con la lista ‘Massa Comune’, rappresentano il giusto mix per realizzare finalmente questo cambio di passo di cui Massa Marittima ha bisogno e dare finalmente il benservito alle sciagurate gestioni targate Pd. Noi di Fratelli d’Italia sosteniamo con convinzione e forza Fiorenzo Borelli e la sua squadra. Una persona, Borelli che in questi anni ha seguito le vicende massetane e spesso è intervenuto, denunciando all’opinione pubblica le malefatte dell’amministrazione comunale uscente”.
“Oltre al candidato sindaco, – prosegue Rossi – c’è la sua squadra. Una squadra fatta da persone serie e preparate, che ben conoscono il territorio e le annose problematiche che da decenni affliggono tutta la popolazione del comune massetano. Noi di Fratelli d’Italia, a ulteriore conferma del nostro impegno in questa lista civica, abbiamo proposto Dario Martellucci, una persona che ben conosce Massa Marittima e che sicuramente, assieme agli altri candidati della lista, saprà dare il suo importante contributo al cambiamento che reclama da decenni questa città, e dare definitivamente una spallata a tutta la sinistra che sostiene il sindaco uscente Giuntini”.
“Una coalizione, – conclude il portavoce di Fratelli d’Italia – che quando si presenta unita e coesa, con l’apporto delle migliori forze della società civile cittadina, è in grado di vincere, e soprattutto di governare in modo diverso dal passato, la città di Massa Marittima. I cittadini massetani hanno davvero bisogno di respirare aria nuova”.