GAVORRANO – Grandissima impresa degli Esordienti 2007 del Gavorrano, che nella fase finale della festa provinciale fair play (disputata giovedì sul campo del Cristo a Marina), passano il turno superando Saurorispescia, Nuova Grosseto Barbanella e Invicta Calcio Giovani. A maggio i giovani rossoblù parteciperanno alla fase regionale. Il presidente Paolo Balloni e il patron Luigi Mansi hanno fatto i complimenti a tutta la compagine partendo dai ragazzi, fino ad arrivare al mister Claudio Bartaletti, al resp. Gaetano Barbera e Renato Greco per il costante lavoro di crescita.
I Pulcini 2008 hanno partecipato al prestigioso torneo di Altopascio, nel quale si sono confrontati con blasonate società toscane: Tau, Atletico Lucca, Bellaria Cappuccini, Pontedera, Giovani Fucecchio, Calenzano, Venturina, Via Nuova, Sestese Calcio. I ragazzi guidati da Andrea Lotti hanno ben figurato piazzandosi a metà classifica, dopo aver disputato un preliminare complesso e difficile
Lo stadio Malservisi Matteini ha ospitato la 2ª edizione del Torneo delle province della Toscana della categoria Pulcini 2009, un evento particolare ed unico. Hanno partecipato Us Gavorrano, Zenith Audax, Montelupo Fiorentino, Tau Altopascio, San Frediano Cascina, Academy Livorno, Colligiana. Per motivi di altri impegni sono mancate le province di Pistoia, Massa Carrara e Arezzo, La vittoria è andata al Tau Altopascio, che aveva già vinto la 1ª edizione.
I Primi Calci del 2010 hanno trascorso una bellissima giornata al Torneo Costa Etrusca San Vincenzo. Mister Francesco Confortini si è detto «molto contento della giornata, i bambini come sempre si sono divertiti e hanno risposto alla grande. I Piccoli Amici 2012 del Real Follonica hanno infine preso parte al torneo Mundialito organizzato dall’Invicta Calcio.