BRACCAGNI – Al via da oggi nel polo fieristico di Braccagni la 41esima edizione della Fiera del Madonnino che da anni è ormai l’appuntamento più importante del settore agricoltura del centro Italia.
Oltre 300 espositori che per quattro giorni fino a domenica 28 saranno a disposizione dei visitatori con tante novità tra attrezzature, macchine e macchinari agricoli, prodotti enogastronomici, piante e fiori.
Alla cerimonia di inaugurazione erano presenti insieme al presidente di GrossetoFiere Andrea Masini, il prefetto di Grosseto Cinzia Torraco, il questore Domenico Ponziani, il presidente della Camera di Commercio Riccardo Breda, l’onorevole Mario Lolini e l’onorevole Elisabetta Ripani, il sindaco di Grosseto e presidente della provincia Antonfrancesco Vivarelli Colonna.
Noi abbiamo seguito da vicino questa prima giornata di fiera e ve la raccontiamo con una foto gallery e con il video che abbiamo realizzato durante l’inaugurazione.
Anche quest’anno IlGiunco.net sarà presente in fiera con il suo corner all’interno del padiglione principale (leggi: IlGiunco.net in fiera: al Madonnino con l’offerta #provailgiunco: pubblicità al 50%).