OSTIA (RM) – Il Centro Sportivo della Guardia di Finanza di Castelporziano ha ospitato il Training Camp Fiamme Gialle, stage ad invito che si è tenuto dal 27 giugno al 7 luglio cui hanno preso parte un’ottantina di atleti in prevalenza delle classi cadetti e juniores. L’iniziativa ad invito è stata salutata dal Generale Domenico Campione, dal Colonello Vincenzo Parrinello e dal Capitano Claudio Palladin, mentre i lavori sul tatami sono stati diretti da Massimo Sulli che si マ avvalso della collaborazione dei tecnici presenti (Monti, Bongiorno, Casaglia, Crescini, De Luca, Ferro, Finocchiaro, Tau, Ravanetti).
Judo Grosseto,Airon Furci Siculo, Circolo GDF Como, Polisportiva Montorfano, Judo Valpolicella, Judo Ronin Catania, Dynamic Center Gravina, Kodokan Judo Cecina, Fitness Nuova Florida, Judo Frusinate, KSDK Parma sono i club invitati sulla base dei rapporti di collaborazione instaurati e hanno partecipato assieme al GS Carabinieri guidato da Paolo Bianchessi, il GS Fiamme Gialle ed al Campione Olimpico Giuseppe Maddaloni. L’appuntamento inoltre, è stato anche un’occasione di supporto per gli atleti in preparazione per Londra nel Centro olimpico a Ostia, con una seduta di allenamento comune il mattino.
Il Judo Grosseto non si ferma e continua la preparazione estiva in attesa di partecipare dal 5 al 16 Agosto al Summer Judo Training Camp di Izola.