Il Gavorrano si prepara alla gara contro il Crociati Noceto; Bertino: «Possiamo arrivare in zona play off»
Gavorrano – Archiviata la partita con il Prato, il Gavorrano guarda avanti e si prepara alla sfida contro il Crociati Noceto di domenica prossima 7 novembre. Nel frattempo il giudice sportivo ha reso noti i provvedimenti disciplinari: una giornata di squalifica per Stefano Manzo e per Riccardo Bettini che quindi potranno rientrare in campo nel prossimo incontro casalingo, quello contro la Sangiovannese.
«Quella contro i biancazzurri è stata una partita strana – ha dichiarato il conferenza stampa il centrocampista Antonello Bertino (foto in basso) -, ma sicuramente possiamo dire di aver incontrato una delle squadre meglio schierate in campo, una squadra compatta, con giocatori di spessore. Il nuovo schema di gioco schierato dal Mister (4-2-3-1) per me è molto buono, permette di sfruttare meglio le fasce e personalmente mi trovo bene nel ruolo di esterno. In ogni caso cerco sempre di dare il meglio e di sfruttare al massimo le opportunità che mi si presentano».
Arrivato al Gavorrano a fine agosto, con la maglia rossoblù Antonello Bertino ha già giocato 7 partite, di cui 3 da titolare
«Come squadra – ha concluso Bertino – dobbiamo combattere di più e crederci con la grinta giusta fino all’ultimo minuto. Per adesso forse ci è mancata un po di cattiveria sotto porta, ma di certo non ci mancano le capacità di arrivare in zona play off. Per quanto mi riguarda al Gavorrano vorrei giocare un anno da protagonista».