GAVORRANO – Altra giornata intensa di calciomercato per il Gavorrano. Sul fronte degli acquisti sono quattro le operazioni che sono state perfezionate dalla dirigenza della società rossoblù che continua la sua opera per la costruzione della squadra che dovrà afforntare per il terzo anno consecutivo la sfida del campionato professionistico di Lega Pro.
Quattro operazioni di valore che vanno nella direzione della valorizzazione dei giovani talenti e della collaborazione con le società toscane più importanti per l’impegno nel settore giovanile: Empoli e Fiorentina.
Queste i giocatori in entrata: Simone Della Latta, classe 1993, centrocampista, acquisizione a titolo di compartecipazione da Empoli F.C.; Antonio Tognarelli, classe 1991, difensore, acquisizione a titolo di compartecipazione da Empoli F.C.; Gianluca Romiti, classe 1992, difensore, acquisizione a titolo definitivo da ACF Fiorentina Spa, scadenza contratto 30 giugno 2015; Giulio Grifoni, classe 1993, attaccante, acquisizione a titolo di compartecipazione con ACF Fiorentina Spa.