LUBRIANO – Ancora grandi soddisfazioni dal settore giovanile dell’Us Orbetello 1908, con i Pulcini vincitori al torneo di Lubriano, una settimana dopo il trionfo degli Esordienti 2006/07. Una grande gioia per i ragazzi, guidati magistralmente da mister Turchetti, e per tutta la società che inizia a raccogliere i frutti di un lavoro importante iniziato con l’affiliazione con la Ac Fiorentina e l’ingresso di nuove figure che stanno innalzando pian piano il livello qualitativo dell’us Orbetello.
“Anche questa volta è stato un trionfo – ha detto il responsabile del settore giovanile Ivan Poccia – abbiamo vinto tutte le fasi eliminatorie, la semifinale con un secco 3-0 e la finale con un 1-0 molto sofferto, con un gol all’ultimo minuto contro i quasi omonimi Leoni 1908. In attesa delle novità che aspettano i nostri ragazzi nei prossimi mesi ci godiamo questo successo”.
La formazione dell’Orbetello: Giulio Pampanini, Francesco Vollaro, Cristian Fanciulli, Simone Ciavattini, Alessandro Galatolo, Gabriele D’Amico, Francesco Coli, Gabriele Anichini, Giacomo Fiori e Allegra Rossi.