CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Il Comune di Castiglione della Pescaia assume per sei mesi otto istruttori di vigilanza.
Gli interessati hanno tempo fino al 27 marzo per presentare domanda al Comune di Castiglione della Pescaia per partecipare alla selezione pubblica per esami che porterà alla redazione di una graduatoria unica dei comuni di Castiglione della Pescaia e Follonica per l’assunzione di istruttori di Vigilanza categoria C, a tempo determinato.
Il Comune di Castiglione della Pescaia ha pubblicato sull’home page del sito istituzionale https://comune.castiglionedellapescaia.gr.it, nella sezione trasparenza e all’Albo online, l’avviso e relativamente all’anno 2019 saranno 18 le unità lavorative che prenderanno servizio per sei mesi nei due comuni, di cui 8 a Castiglione della Pescaia e 10 a Follonica. La graduatoria avrà validità anche per gli anni 2019, 2020 e 2021. I requisiti richiesti per partecipare alla selezione sono i seguenti: diploma di scuola superiore, patente A2 e B.
La prova d’esame sarà unica prevista per il giorno 4 aprile 2019 e consisterà in uno scritto composto da una serie di quiz a risposta multipla.