BAGNO DI GAVORRANO – Ancora un risultato utile per il Gavorrano che batte 1-0 la Sinalunghese nel turno infrasettimanale valido per la terza giornata di ritorno e si rifà virtualmente del ko patito all’andata.
Decide la sfida la rete di Gomes a metà del primo tempo su assist di capitan Conti (al quarto d’ora vicino alla marcatura), in una gara imprevedibile contro una rivale impegnata nella lotta per la salvezza. Chance anche per Jukic poco prima del riposo, mentre nella ripresa si fanno pericolosi il nuovo entrato Vasseur per gli ospiti e Lamioni. Buona la prestazione del team rossoblù, che ha giocato l’ultima mezz’ora in inferiorità numerica a causa dell’espulsione del difensore Placido, uno dei nuovi acquisti di dicembre. Sinalunghese vicina al pari con la traversa di Menchetti cui Cacitti risponde con alcuni cambi strategici, rinforzando le retrovie.
Non posto in compagna adesso per il team minerario, da quattro match in serie positiva.
GAVORRANO: Salvalaggio, Ferrante, Placido, Bruni, Mastino (26′ st Grifoni), Conti, Berardi, Bracciali, Lamioni, Gomes, Jukic (16′ st Cerretelli). A disposizione: Petruccelli, Costanzo, Capozzi, Pardera, Scognamiglio, Koci, Carlotti. All. Cacitti.
SINALUNGHESE: Marini (1′ st Cefariello), Quero, Menchetti, Fanelli, Chioccioli (25′ st Cerofolini), Montagnoli (25′ Adamo), Bartoccini, Mencagli, Capogna (1′ st Vasseur), Lucatti. A disposizione: Cefariello, Bruschi, Calveri, Chiasserini, Barbagli, Doka. All. Fani.
ARBITRO: Molinaroli di Piacenza; assistenti Pastore di Collegno e Cimmarusti di Novara
MARCATORI: 21′ Gomes.
NOTE: espulso al 13′ st Placido.