CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – «L’Amministrazione comunale di Castiglione della Pescaia, ha pubblicato l’avviso di mobilità volontaria per la copertura di 2 posti di istruttore di vigilanza categoria C» a farlo sapere l’Ente in una nota.
Tra i requisiti richiesti: essere pubblico dipendente, con contratto a tempo indeterminato, inquadrato nella categoria giuridica C con il profilo di Vigilanza e in possesso delle patenti A2 e B. Il bando ed il fac – simile della domanda di partecipazione si trovano nella homepage del sito istituzionale http://www.comune.castiglionedellapescaia.gr.it oppure nel portale trasparenza dell’ente.
La domanda sottoscritta, corredata dal nulla osta preventivo al trasferimento, dal curriculum e della fotocopia della patente di guida dovrà pervenire al Comune di Castiglione della Pescaia entro il 14 febbraio 2019, mentre il colloquio si terrà il 19 febbraio 2019 alle ore 10.00.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Personale ai numeri 0564927161 – 4 o tramite posta elettronica: b.lorenzini@comune.castiglionedellapescaia.gr.it,
f.mucci@comune.castiglionedellapescaia.gr.it