ROCCASTRADA – «Il Comune di Roccastrada ha riaperto i termini per la concessione di contributi a integrazione dei canoni di locazione» a farlo sapere una nota dell’Ente.
«Fino a martedì 23 ottobre – chiarisce il Comune – i cittadini residenti sul territorio roccastradino che non avevano presentato l’istanza durante il periodo di apertura del precedente bando, e in possesso dei requisiti previsti dal bando pubblicato ieri, mercoledì 3 ottobre, potranno presentare la domanda per richiedere i contributi fino a esaurimento delle risorse disponibili stanziate con fondi regionali e comunali».
Informazioni. Le domande per accedere ai contributi integrativi dei canoni di locazione devono essere compilate sui moduli appositamente predisposti dal Comune di Roccastrada e scaricabili anche dal sito Internet istituzionale, www.comune.roccastrada.gr.it, nella sezione ‘Politiche Sociali’. Nella stessa sezione, è disponibile anche il bando con tutti i requisiti richiesti. Coloro che hanno già presentato la domanda entro la scadenza del precedente bando, chiuso lo scorso 11 giugno, non devono presentare altra documentazione o domanda, in quanto sono già collocati in una graduatoria provvisoria che potrebbe essere integrata esclusivamente con i nuovi beneficiari che parteciperanno a questa seconda fase.
Le domande possono essere presentate per posta oppure a mano, presso lo Sportello socio-educativo del Comune di Roccastrada aperto ogni martedì, dalle ore 15 alle ore 17.30, e ogni giovedì, dalle ore 10 alle ore 12.30. Per informazioni, è possibile contattare lo stesso Sportello socio-educativo anche al numero 0564-561244.