ORBETELLO – La Croce Rossa Italiana, sezione di Orbetello, si è dotata di una nuova ambulanza: il mezzo sarà presentato ufficialmente il 23 agosto durante la festa dell’associazione, che si terrà in piazza Eroe dei Due Mondi, nel centro storico della cittadina lagunare.
«”La Cri in piazza” – spiega una nota della Cri lagunare – è la festa che abbiamo organizzato in collaborazione con l’Ufficio Napro di Follonica e Grosseto del Corpo Militare Volontario. La Giornata della Croce Rossa si terrà in Piazza Eroe dei Due Mondi nel centro storico di Orbetello. Saranno montati una tenda pneumatica per l’effettuazione di screening alla popolazione e stand- gazebo per la diffusione del materiale divulgativo della Cri».
«La festa si terrà dalle 9 alle 19 e alle 18 – annuncia la Cri – si procederà alla presentazione alla cittadinanza di nuovi mezzi di cui si è dotato il Comitato di Orbetello. La giornata si concluderà alle 20 con un apericena per un momento conviviale con i volontari di Cri. Per partecipare a questa ultima iniziativa si prega dare conferma al numero di telefono 0564 850210 tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30»