PORTO ERCOLE – È stata una serata di grande energia quella che si è tenuta lo scorso week end a Terrarossa dove, in occasione di una convention di broker assicurativi, si è tenuto un concerto di Gianna Nannini.
«Protagonista una Gianna Nannini in splendida forma, che si è esibita davanti agli oltre 800 invitati – spiegano gli organizzatori – impossibile non farsi travolgere dal sound e dall’energia che la rocker senese riesce a trasmettere quando canta dal vivo. Sono bastate poche note e lo spazio di fronte al palco si è subito riempito di persone che si sono scatenate seguendo la voce graffiante della Nannini che ha cantato i pezzi più belli del programma del “Fenomenale Tour”. Il concerto della Nannini è stato il momento più elettrizzante di un evento iniziato con un aperitivo alla luce del tramonto, allietato dalle performance del Circo Squilibrato, con trampolieri, giocolieri e acrobati».
«Dopo il concerto – affermano gli organizzatori – è stata servita una cena in un noto ristorante di Ansedonia nell’ampio giardino del resort dove rappresentanti del mondo delle istituzioni, delle banche e delle assicurazioni, ospiti degli imprenditori romani Massimo Bassi e Giulio Spagnoli che ogni anno organizzano la convention, hanno ballato sotto le stelle del cielo toscano grazie al’intrattenimento musicale di Jimmy Ingrassia con la sua band».