GROSSETO – Sarà Bar Allegro-Bar Emme 29 la finale del Torneo dei Bar Csen. La competizione di calcio a 7 sta giungendo all’epilogo con la finale del torneo che vedrà due formazioni attrezzate e con molta qualità, che finora avevano forse disputato il miglior calcio della manifestazione.
Si sono giocate le semifinali di ritorno, con il Bar Emme 29 che, dopo il successo per 2-0 all’andata contro il Bar Awanagana, mette in ghiaccio la finale imponendosi per 5-2 e conquistando il posto per l’ultimo atto del torneo. La doppietta del solito Ricci, seguito dai centri di Golisciani, Corridori e Liberali hanno annichilito il Bar Awanagana che era sceso in campo con l’intenzione di ribaltare l’incontro. Successo per 6-5 invece per il Bar Allegro che ha tenuto a bada il That’s Amore che, con Ottobrino, provava a ribaltare le carte in tavola. Le due formazioni infatti dopo il 2-2 dell’andata, si sono affrontate a viso aperto, ma il poker di Silvestro ha fatto la differenza in un match equilibrato. In gol per l’Allegro anche Cosimi ed Ingrossi, mentre agli avversari non è bastata la tripletta di Ottobrino e i gol di Vichi e Galloni.
5-2
Bar Emme 29: Allegro, Innocenti, Golisciani, Ricci, Tistarelli, Corridori, Naldi, Liberali, Massieri.
Bar Awanagana: Borracelli, Pompili, Amorfini A., Amorfini N., Balbo, Iazzetta, Belhjou, Vigni, Sforzi, Bernazzi, Bellan.
Marcatori: 2 Ricci, Golisciani, Corridori, Liberali; Beljhou, Sforzi.
6-5
Bar Allegro: Di Iorio, Caporali, Paladini, Raito, Ingrossi, Tenerini, Cosimi, Camarri, Silvestro.
Bar That’s Amore: Ginanneschi, Vichi, Crea, Ottobrino, Galloni, Denaro, Cavazza, Pialli.
Marcatori: 4 Silvestro, Cosimi, Ingrossi; 3 Ottobrino, Vichi, Galloni.