CAPALBIO – «Poste Italiane Spa informa con raccomandata che, al fine di garantire un maggior equilibrio fra la fisiologica flessione della domanda dei servizi postali nel periodo estivo e la relativa offerta, vengono assunti provvedimenti di rimodulazione giornaliera o oraria di apetura al pubblico della rete degli uffici postali» a darne notizia è l’Amministrazione Comunale in una nota.
«Poste Italiane avvisa – prosegue la nota – che per il periodo dal primo luglio al 31 agosto nel comune di Capalbio gli uffici postali saranno assoggettati ai seguenti interventi di chiusura: Capalbio Capoluogo 1 giornata il 16 agosto 2018; Borgo Carige 2 giornate il 13 ed il 18 agosto 2018; Capalbio Scalo 1 giornata di chiusura il 14 agosto 2018».
«Poste Italiane ha dato notizia preventivamente circa le disposizioni di rimodulazione che avrebbe adottato – chiarisce il primo cittadino, Luigi Bellumori – peraltro rassicurando circa la più ampia e chiara informazione all’utenza delle variazioni di orario e sugli uffici postali piu’ vicini aperti al fine di facilitare l’accesso al servizio».
«L’attenzione sul servizio postale resta alta – conclude Bellumori – e anche per il verificarsi di queste attività di rimodulazione. Vigileremo»