ORBETELLO – Il 16 e 17 Giugno il paese lagunare ha ospitato le più grandi ginnaste del panorama nazionale in occasione della seconda edizione del Gran Galà di ginnastica artistica, che si è svolto al palazzetto dello sport di Neghelli.
«E’ bello vedere crescere questa manifestazione anno dopo anno – ha scritto su Facebook Matteo Mittica, consigliere comunale con delega allo sport – Complimenti per tutto.»
Al termine delle esibizioni che hanno visto le atlete gareggiare in tre categorie: miglior coreografia collettiva, miglior scenografia individuale e miglior scenografia, sono state premiate da tre ospiti d’eccezione, le campionesse Veronica Bertolini, Serena Licchetta e Adriana Crisci.
Di seguito i nomi delle compagnie vincitrici.
Miglior Coreografia Collettiva : Società Arteritmica di Tarquinia con la coreografia “Wonder Woman” premiate dalla campionessa Veronica Bertolini.
Miglior coreografia individuale
Società Happy Time di Manciano con la coreografia individuale “Mary Poppins” verranno premiate dalla campionessa Serena Licchetta.
Miglior scenografia
Società Deborah Fitness Club di Orbetello con la coreografia “The wall”, famoso disco dei Pink Floyd, verranno premiate dalla campionessa Adriana Crisci.
Le coreografie erano 35 in totale.