ORBETELLO – L’amministrazione Comunale di Orbetello presenta ufficialmente “Orbetello Acrobatic Gym Festival”, organizzato dall’Associazione Deborah Fitness Club e dalla Associazione PGM di Adriana Crisci, con la collaborazione degli Enti di promozione sportiva Aics e Csi, che si terrà ad Orbetello nei giorni 16/17 giugno prossimi.
L’evento avrà inizio sabato 16 presso il Palazzetto dello Sport con l’accoglienza delle ginnaste partecipanti e saranno le ginnaste più piccole ad aprire il festival con un baby stage seguite dalle Campionesse Adriana Crisci, Serena Licchetta e Veronica Bertolini, a seguire lo stage di ginnastica artistica e ritmica per i livelli base-intermedio e avanzato. Per la sera è prevista la serata del Galà della Ginnastica dove tantissime ginnaste si esibiranno in coreografie a corpo libero e sulla pedana airtrack con evoluzioni acrobatiche. Durante la serata scenderanno in campo le Campionesse per esibizioni di alto livello, è inoltre prevista l’esibizione di Acropole. Sempre nella stessa serata è previsto il concorso che premierà la miglior coreografia individuale, il miglior collettivo e la miglior scenografia. Domenica 17 conclusione degli stage.
La campionessa Adriana Crisci afferma di essere entusiasta di questa nuova iniziativa avviata con il Comune di Orbetello e la Deborah fitness Club: “Un posto meraviglioso, del quale mi sono innamorata due anni fa e, da allora, ho cercato attivamente di farlo conoscere a tante mie fan che mi seguono assiduamente e che possono trovare nel festival il binomio vacanza-sport”
E così anche il Consigliere delegato allo Sport, Matteo Mittica: “Un altro grande evento sportivo sostenuto dall’Amministrazione comunale nella stagione 2018, che riesce a coniugare un grande appuntamento sportivo a un’importante occasione di promozione per il nostro territorio e per il suo sistema di accoglienza. Doveroso il ringraziamento all’A.S.D. Deborah Fitness di Orbetello per l’impegno profuso e per i brillanti risultati che continua a conseguire ormai da anni nel panorama dello sport orbetellano”.