MARINA DI GROSSETO – Aperte le iscrizioni del Summer destination 4. Week-end di beach volley all’insegna della solidarietà, dello sport e del divertimento. A Marina di Grosseto il prossimo sabato 21 e domenica 22 luglio, per il quarto anno consecutivo, torna il torneo benefico organizzato da Enjoy sport Life. Fra gli stabilimenti balneari Sirena e Pineta, nell’arena beach allestita dalla pro loco, si sfideranno beachers provenienti da tutta Italia.
Da oggi è possibile iscriversi fino al 15 luglio dalla pagina Facebook dell’evento cliccando sull’apposito form. Il torneo si disputerà su dieci campi con la formula del 2×2 maschile, 2×2 femminile e 4×4 misto. La partecipazione è rivolta a squadre, composte da atleti di qualunque livello di gioco.
Ricordiamo che, anche in questa edizione, a beneficiare dei fondi raccolti saranno la Fondazione Il Sole onlus cui andrà un armadietto di primo soccorso e due misuratori di pressione (uno elettronico, uno manuale) e, ilreparto di pediatria e neonatologia dell’ospedale Misericordia di Grosseto cui andranno tre coperture professionali per incubatrici che consentono di mantenere i bambini nati prematuri in condizioni di temperatura e ossigenazione costanti e ottimali. La consegna avverrà in spiaggia, al termine del torneo intorno alle 18 circa.