ORBETELLO – «Il gruppo consiliare Pd è ormai imbarazzante» a parlare è la maggioranza del Comune lagunare che non tarda e inserirsi nella polemica tra opposizione e sindaco.
«Sta rimediando figuracce di continuo – dice la maggioranza in una nota – ed è ormai ridotto all’angolo nella totale inconsistenza. Purtroppo per il Pd, questa Amministrazione Comunale è molto attiva e porta molti punti, di volta in volta, all’approvazione del Consiglio Comunale. Quando amministrava il Pd, nel totale immobilismo, era cosa rara avere un Consiglio Comunale con punti importanti. Anche sul consuntivo il Pd ha rimediato una figuraccia storica, con tutti i vincoli rispettati e i pareri positivi a favore dell’attuale Amministrazione Comunale».
«Certo è triste non avere più uno straccio di opposizione credibile e ci dispiace per quegli elettori del pd che non sono ormai rappresentati – prosegue Patto per il Futuro – aggiungiamo anche che ci farebbe piacere vedere più spesso i consiglieri Pd presenti anche nelle commissioni consiliari per discutere delle questioni a cuore dei cittadini. Invece spesso sono latitanti. Egoisticamente con questa opposizione pd, lacerata al suo interno, dormiamo sonni molto tranquilli.».