MASSA MARITTIMA – Aggiornamento ore 18.08: Sono due uomini, uno di 36 anni e l’altro di 32, un italiano e uno straniero, le persone che hanno riportato le ferite più gravi nello scontro avvenuto nel tardo pomeriggio nella zona di Cura Nuova. I due sono stati trasferiti all’ospedale con l’elisoccorso Pegaso. Le altre due persone, di 40 e 50 anni, hanno invece riportato ferite più lievi. Sembra che una delle vetture uscisse dal consorzio Terre dell’Etruria mentre l’altro veniva da Massa Marittima: le due auto si sono scontrate semifrontalmente.
Al momento è chiusa al traffico la 439 all’altezza della rotonda di Cura Nuova in direzione Massa Marittima, col traffico deviato o verso Scarlino-Gavorrano Accesa o in alternativa deviato sulla provinciale all’altezza della rotonda nei pressi del ponte sulla Pecora. In direzione Follonica, invece, il traffico è chiuso sulla variante di Valpiana e deviato nel centro della frazione poi verso il lago dell’Accesa e da lì a Santa Teresa e Gavorrano.
News ore 17.48: Quattro persone ferite, di cui uno in maniera molto grave. È il bilancio dell’incidente avvenuto pochi minuti fa nel comune di Massa Marittima.
A scontrarsi, nella zona di Cura Nuova, due auto. Sul posto i sanitari e gli operatori del 118 con l’elisoccorso Pegaso, i Vigili del fuoco e i carabinieri di Massa Marittima.
Notizia in aggiornamento