GROSSETO – Costerà un euro il biglietto di ingresso in Curva Nord per la partita di domenica fra Grosseto e la battistrada Cuoiopelli.
È quanto ha appena comunicato la società biancorossa che ha aggiunto:”I biglietti saranno in vendita da domani martedì al bar Stadio. Chi vuole acquistare sul circuito Cioatickets, nostro malgrado, dovrà pagare due euro per diritto di prevendita”.
Ancora un’iniziativa della dirigenza unionista per stimolare i cittadini a venire allo Zecchini per sostenere la squadra in una partita di cartello, ma questa in particolare contro i pisani ha un valore ancora maggiore.
“Torneo strano – aveva dichiarato il presidente Simone Ceri dopo la sospensione del recupero col Poggibonsi a fine marzo per poi aggiungere – a questo punto, ci rimane una sola cosa per salvare la stagione regolare: battere la Cuoiopelli e farle perdere il campionato”.
Per l’occasione, tutte le scuole calcio del Comune di Grosseto saranno invitate ad assistere gratuitamente al match. “L’invito è per i tesserati nati fino al 31/12/2005 ed accompagnatori – ha specificato la società – siano essi istruttori o genitori. Il termine per fornire la lista dei partecipanti è fissata per le ore 19 di venerdì 13”.