GROSSETO – La Coppa Italia di calcio a 7 Csen è in dirittura d’arrivo: il 16 aprile infatti si giocheranno le semifinali della competizione riservata agli over 35. Con i due recuperi giocati nelle ultime settimane si è delineata la griglia playoff. Saranno Ristorante Il Veliero-Amatori Grosseto e La Stecca-Veterani Sportivi a giocarsi le semifinali della competizione.
Sono queste quattro le formazioni che si sono meglio classificate dopo dieci giornate di coppa. I due recuperi giocati nella scorsa settimana hanno visto il Panificio Arzilli vincere per 7-5 contro il Finanza e Friends al termine di una sfida che si è rivelata più tosta del previsto per la squadra biancoverde che, contro il fanalino di coda, ha dovuto tirare fuori tutta la propria esperienza per ottenere i tre punti. Tre punti che però non sono bastati per superare gli Amatori Grosseto in classifica, rimanendo così fuori dai playoff.
L’altro successo è stato quello dei Veterani Sportivi nel recupero vinto per 1-0 contro gli Amatori Grosseto in un match deciso dal solito Roberto Spampani. La classifica finale vedeva quindi il Ristorante Il Veliero al primo posto, che sfiderà quindi la quarta classificata ovvero gli Amatori Grosseto, mentre La Stecca (seconda) affronterà i Veterani Sportivi (terzi).