CASTEL DEL PIANO – Andrea Orlando, Ministro di Grazia e Giustizia e i candidati PD dei collegi maremmani saranno a Castel del Piano, sabato 24 febbraio, per un’importante iniziativa della campagna elettorale amiatina per le politiche 2018.
Dopo la visita del segretario nazionale Matteo Renzi a Grosseto, la cena in programma per le 20 all’Hotel Stella sarà l’occasione per ascoltare e confrontarsi in vista del prossimo 4 Marzo. Saranno presenti infatti, Leonardo Marras e Silvia Velo, candidati della coalizione di centro sinistra nei collegi uninominali di Camera e Senato e Luca Sani e Antonella Goretti, candidati del Partito Democratico nel collegio proporzionale della Camera dei Deputati.
«La bella risposta all’iniziativa – spiegano dal Pd -, la cena registra già il tutto esaurito e tanti saranno coloro che verranno a margine per ascoltare gli interventi degli invitati, è il segno della vitalità con cui la comunità del Partito Democratico amiatino si è mobilitato per questa campagna, promuovendo anche eventi pubblici e porta a porta, sempre con l’obiettivo primario di incontrare e parlare con le persone, ascoltarne problemi e critiche. L’incontro di Sabato 24 rappresenta l’inizio del rush finale di questa campagna elettorale che il Partito Democratico sta portando avanti con serietà e serenità con l’obiettivo di dare al nostro territorio le migliori risposte possibili.