GROSSETO – Dopo la Festa della Maremma organizzata per l’inaugurazione della concessionaria Nissan, il gruppo toscano Brogi e Collitorti ha inaugurato, in via Zircone, la concessionaria Land Rover.
“Prosegue la nostra volontà di investire in Maremma – dice Olimpia Brogi responsabile marketing di Brogi e Collitorti – questa è una terra fantastica dal mare alla montagna e noi vogliamo entrare nel cuore dei grossetani spalancando le porte delle nostre concessionarie proprio come abbiamo fatto in occasione delle inaugurazioni di Nissan e di Land Rover. La nostra famiglia è legata da sempre a questa terra e per questo abbiamo deciso di fare della Maremma uno dei luoghi dove la nostra presenza si farà sentire maggiormente”.
Anche in questo è stata scelta una formula tutta locale rispettando la volontà della proprietà di investire sul territorio. A tagliare il nastro, oltre ad Olimpia Borgi, anche Monica Bertelli responsabile della concessionaria e il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna.