GROSSETO – Sarà una campagna elettorale breve, ma intensa. Poco più di 30 giorni che IlGiunco.net seguirà con attenzione per raccontare le proposte, i candidati e le iniziative dei partiti in provincia di Grosseto fino alla lunga maratona dedicata al voto del 4 marzo e ai risultati elettorali con vinti e vincitori.
Come già successo per altre elezioni il quotidiano online della Maremma seguirà da vicino questa campagna elettorale con uno speciale elezioni e con con una diretta social. Un liveblogging che in tempo reale racconterà con l’aiuto di facebook, twitter e soprattutto dei lettori questa elezioni politiche, molto importanti anche a livello locale.
Grazie alla nostra piattaforma di liveblogging infatti vi proporremo le news direttamente dalle pagine facebook ufficiali di candidati e forze politiche, ma anche i tweet dei lettori che vorranno commentare o postare una foto o un video nella diretta utilizzando l’hashtag #elezionimaremma2018. Diventare protagonisti della diretta è molto facile basta fare un tweet scrivendo #elezionimaremma2018, aggiungere poi il contenuto che si vuole e postarlo.