MONTE ARGENTARIO – Sono attivissimi anche a Natale i Rioni del Palio Marinaro dell’Argentario. Ed in questo periodo il modo più simpatico per stare assieme con i rionali è quello di ritrovarsi nelle sedi a giocare a tombola, il più classico dei passatempi sotto l’Albero.
Ad inaugurare la stagione della tombolate sarà il Rione Valle che in sala Gasparrini alle ore 21 gioca giovedì 30 novembre per proseguire, a dicembre, martedì 12, giovedì 14 e martedì 19.
“A Natale con il Rione Croce” prevede tombolate nella sede rionale di via dell’Archetto 1 alle ore 21.00, nelle serate del 1, 7, 15, 21 dicembre 2017 e 4 gennaio 2018. In previsione, inoltre, per domenica 17 dicembre alle ore 21, la Cena di Natale. Per informazioni, rivolgersi allo showroom “Cucine Stosa” in corso Umberto I.
Nella sala consiliare del Municipio di Porto Santo Stefano, organizza le sue tombolate il Rione Pilarella. L’appuntamento è per tutti i mercoledì del mese di dicembre, ovvero il 6, 13, 20 e 27.
Il Rione Fortezza non disponendo di un idoneo locale chiuso, ancora non ha deciso se organizzare o meno tombolate. I dirigenti di riservano di comunicare tempestivamente eventuali date e luoghi.