CAPALBIO – Aggiornamento ore 16.41: Si chiamava Antonio Rechi, 60 anni, l’uomo rimasto ucciso nell’incidente avvenuto poco dopo la mezzanotte in località La Torba, nel comune di Capalbio. L’uomo, originario di Genova, viveva a Montiano.
News ore 10.15: Ci sono altri due feriti nel grave incidente di questa notte sull’Aurelia, alla Torba, costato la vita a un uomo di 60 anni. E’ rimasta gravemente ferita una donna di 52 anni, soccorsa dai sanitari del 118, e trasportata all’ospedale Le Scotte di Siena con l’elisoccorso Pegaso. Ferito in maniera lieve, infine, un uomo di 35 anni, medicato all’ospedale di Orbetello.
Sul posto il 118, i vigili del fuoco e i carabinieri.
News ore 8.04: Non c’è stato niente da fare. I soccorsi sono stati inutili per l’uomo di 60 anni che stanotte ha perso la vita nell’incidente sull’Aurelia nella zona della Torba, nel Comune di Capalbio.
In quel tratto, dove l’Aurelia è ancora a due sole corsie, l’auto si è letteralmente accartocciata dopo essersi scontrata con un grosso tir. L’incidente è avvenuto intorno alla mezzanotte. Dopo il violento scontro l’uomo che si trovava a bordo dell’auto è rimasto incastrato nell’abitacolo.
Sul posto sono subito arrivati i vigili del fuoco che dopo aver estratto l’uomo dall’auto l’hanno consegnato ai sanitari del 118. Purtroppo però le sue condizioni erano molto gravi e non c’è stato nulla da fare. L’uomo è morto.