GROSSETO – Inizia “A tu per tu con Fratelli d’Italia”, una diretta a cadenza settimanale trasmessa tramite il social network Facebook e incentrata ad ogni appuntamento, e ogni volta in un luogo diverso, su un differente argomento, dalla politica cittadina a quella nazionale, su fatti di cronaca o di costume, sport e cultura.
“L’iniziativa – dichiara il coordinatore provinciale di Grosseto di Fratelli d’Italia, Fabrizio Rossi – ideata dal dirigente provinciale di Fdi Raffaello Milani che ne è anche il regista, vuole rappresentare un modo di stare in mezzo alla gente, per la gente, per consentire anche a chi non potrà partecipare fisicamente di seguire in tempo reale dal proprio pc o smartphone le interviste e il dibattito che ad ogni appuntamento vedrà la partecipazione e il confronto di esponenti istituzionali e non di Fratelli d’Italia sui più svariati argomenti dell’attualità. Un modo per incontrarci con cittadini, simpatizzanti ed elettori proprio a tu per tu, perché siamo convinti che è solo attraverso un contatto diretto, sia personale che virtuale, che si possa sempre di più avvicinare l’opinione pubblica alla politica per rimarcare il concetto che la buona politica può e deve rappresentare le istanze delle persone e non farle allontanare dal contesto istituzionale”.
La puntata “zero” andrà in onda lunedì 27 novembre alle ore 18,00. Interverranno il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, Fabrizio Rossi, e altri ospiti. La puntata sarà visibile sia sulla pagina https://www.facebook.com/GrossetoPerGiorgiaMeloni che sul sito http://www.fdigrosseto.info/ della Federazione di Fratelli d’Italia di Grosseto.