GROSSETO – «Dai risultati delle votazioni per il rinnovo del Consiglio direttivo del collegio dei geometri e geometri laureati di Grosseto, dove hanno partecipato oltre il cinquanta per cento degli iscritti, è emerso il desiderio di rinnovamento, affidando la maggioranza a nuovi candidati». A parlare è il presidente uscente dell’ordine dei geometri Paola Borracelli.
«Come presidente uscente rivolgo al nuovo Consiglio direttivo, che si insedierà nei prossimi giorni, un sincero in bocca al lupo per un buon lavoro a servizio della categoria. Ritengo doveroso ringraziare i miei compagni di viaggio, Riccardo Cappelli, Paolo Vagaggini, Luca Fè ed Enrico Tellini che, più di altri, hanno lavorato con me in questi otto anni per far sì che il Collegio promuovesse iniziative e attività sulla valorizzazione della categoria professionale e del territorio».
«Vorrei ringraziare tutti gli organi di stampa, le istituzioni, le associazioni di categoria, gli ordini ed i collegi professionali della provincia di Grosseto e tutti coloro che in questi anni mi hanno sostenuto e, con interesse, hanno collaborato con il Collegio di Grosseto. Infine, con grande stima ed affetto, ringrazio i rappresentanti dei vertici nazionali e regionali della Categoria». Conclude Borracelli.