GROSSETO – «GrossetoFiere chiude in bellezza il 2017 con un Oltre Idea sposi da tutto esaurito, il padiglione espositivo allestito a ” Cerimonia ” non è mai stato così pieno di visitatori». Affermano soddisfatti gli organizzatori. «Due pomeriggi da ricordare per GrossetoFiere, con modelle che sfilavano in abito da sposa, sui corridoi vestiti a festa del padiglione espositivo.
«I tanti eventi organizzati hanno spinto al Centro Fiere un vasto e variegato pubblico, nella giornata domenicale le due sfilate di bellissimi abiti da cerimonia, hanno fatto sognare le giovani coppie intervenute numerose alla fiera. Tutti gli eventi collaterali che si sono alternati nel palco appositamente predisposto, sono stati altamente professionali e seguitissimi dai visitatori che in maniera del tutto gratuita hanno potuto trascorrere due pomeriggi fuori dall’ordinario». Prosegue GrossetoFiere.
«Vedere il Centro fiere così pieno di persone ci rende molto orgogliosi – commenta il presidente di Grossetofiere Andrea Masini e ci ripaga in pieno degli sforzi organizzativi, al termine di un anno ricco di soddisfazioni che ha visto la struttura fieristica, fortemente sostenuta dai soci pubblici Camera di commercio, Comune e Amministrazione provinciale di Grosseto arricchirsi di eventi».
Numerosa la partecipazione di aziende di fuori provincia che ogni anno aumenta sempre di più e va a colmare gli spazi delle aziende che non confermano la loro presenza e spinge Grossetofiere a guardare sempre di più oltre i confini strettamente provinciali, anche per le manifestazioni di più piccola entità come Oltre Idea Sposi che meritano per il successo ricevuto un palcoscenico ancora più importante.
«Con tutto lo staff – sottolinea il direttore Carlo Pacini – abbiamo lavorato sui dettagli, non lasciando nulla al caso, creando angoli all’interno del padiglione dove il pubblico poteva trascorrere ore in completo relax. Oltre Idea Sposi è un prodotto che funziona e la soddisfazione degli espositori ci spinge a migliorarci fin dove possibile»