MONTE ARGENTARIO – Grande festa per le atlete dell’A.S.D. Sporting Club Argentario che dal 7 al 13 agosto 2017 hanno partecipato al Campionato del Mondo di Pallanuoto Femminile Master (over 40 anni) a Budapest conquistando il titolo iridato. La cerimonia di premiazione si terrà sabato 28 ottobre nei locali del ristorante Taitù a Porto Ercole e l’amministrazione comunale di Monte Argentario ha voluto essere presente concedendo il patrocinio e facendo stampare allo Studio Grafico ART BEAT di Porto Santo Stefano t-shirt con stampa serigrafata monocolore.
Nella piscina Alfred Hajos dell’Isola Margherita hanno reso orgoglioso il Promontorio e tutta l’Italia quindici donne con più di 45 anni che hanno deciso di rimettersi in gioco per passione e anche per vivere un’esperienza nuova per quella età. Mamme, lavoratrici, figlie premurose che, per una sera a settimana, lasciano ogni attività per andare ad allenarsi in piscina, guidate da Mario Pace e supportate dal team manager Antonio Radogna.
Ed eccole, le pallanuotiste della società Sporting Club Argentario presieduta da Guido Loffredo che saranno premiate il 28 ottobre: Monica Canetti, Marta Faggin, Francesca Gambardella, Alexandra Kalogera, Evi Varamenti, Iren Rafael, Alice Lindhout, Julia Pyreseva Rezeda Aleeva, Teresa Giordani, Fabiana Biancucci, Sonia Scuderi, Cristina Trovato, Anna Maria Percolla, Flavia Villa, Giovanna Rosi, Carla Ogliastro, Francesca Romano, Stefania Lariucci (capitano non giocatrice) e Claudia Vinciguerra (capitano non giocatrice). Alcune non potranno essere presenti per la distanza che la separa dall’Argentario, ma la maggior parte di loro riceverà di persona il meritato omaggio nell’ambito della festa che inizierà alle ore 20.00 con la cena.
Seguirà un momento di grande spettacolo offerto dalla cantante Elia Armstrong, figlia del grande Louis Armstrong, che sarà accompagnata da un pianista e da un sassofonista.