GROSSETO – Sesta di campionato per l’avventura di Eccellenza del Grosseto, pronto a sfidare il San Miniato. I torelli se la vedranno in territorio nemico contro un’altra squadra peggio classificata, il San Miniato.
Pronostici della vigilia leggermente a favore dei biancorossi, forti di numeri migliori e visibilmente migliorati dopo l’ultima vittoria contro l’Atletico Cenaia, conquistata con tre reti e tante positività; un successo nella prima di campionato e poi solo pareggi e sconfitte in campionato per il gruppo pisano, che in Coppa è invece fra le otto superstiti dei quarti di finale assieme anche ai grossetani.
Nessun assente per squalifica. Indisponibile per infortunio Salvestroni, fratturatosi il radio proprio ieri. I convocati di mister Consonni sono Cipolloni, Nunziatini, Del Nero, Sabatini, Bartalucci, Mesinovic, Ciolli, Gorelli, Fratini, Faenzi, Berretti, Borselli, De Carolis, Bicocchi, Nigiotti, Coli, Cosimi, Boccardi, Vegnaduzzo e Invernizzi.
Arbitrerà Mazzoni di Prato assieme a Pepe di Arezzo e Pacheco di Firenze. Si giocherà domenica alle 15 al Comunale Masini di Santa Croce sull’Arno.
Il programma della 6a giornata del girone A di Eccellenza:
Atletico Cenaia-Larcianese
Castelfiorentino-Sangimignanosport
Castelnuovo Garfagnana-Gambassi
Fucecchio-Marina la Portuale
Poggibonsi-Atletico Piombino
Ponte Buggianese-Cuoiopelli
San Marco Avenza-Urbino Taccola
San Miniato-Grosseto
La classifica:
Sangimignanosport 13 punti; Castelfiorentino 11; Cuoiopelli 10; Atletico Piombino, Grosseto, Poggibonsi, Ponte Buggianese 8; Castelnuovo Garfagnana 7; Gambassi 6; Fucecchio, San Marco Avenza, San Miniato 5; Atletico Cenaia, Urbino Taccola 4; Marina La Portuale 3; Larcianese 1.