FOLLONICA – Successo delle Under 14 del Grosseto Volley, che espugnano Follonica battendo le pari età locali per 3-0. Nella seconda gara di campionato, bissato dunque il trionfo della settimana precedente per le grossetane. Nel primo set le ragazze del coach Mancini partivano subito con grinta e determinazione mettendo in evidenza una netta superiorità fisica e tecnica che permetteva loro di aggiudicarsi il parziale senza difficoltà.
Nel secondo set qualche variazione nel modulo per le biancorosse che, dopo un inizio difficile, hanno trovato il giusto equilibrio recuperando uno svantaggio notevole e portando a casa anche questo set. Anche il terzo parziale, che iniziava con l’inserimento di ulteriori cambi che permetteva così a tutte le atlete convocate di scendere in campo, è stato dominato nettamente dalle grifoncine.
Questa la rosa del Volley Grosseto: Angeli, Casini, Ciavattini El., Ciavattini Er., Colucci, Corsetti, Forti, Freni, Gigi, Manaschi, Milani, Paparone. Il prossimo impegno ufficiale è sabato 14 alla palestra dell’Istituto Commerciale contro l’Elba Volley.