GROSSETO – La rosa del Grosseto volley si completa dopo l’ultimo arrivo della brasiliana Sabrina Daniel. Classe 1989, altezza 1,80, Sabrina inizia la carriera sportiva in Brasile nella squadra del Nosco Caetano do Sul insieme all’altra brasiliana in biancorosso Carol Pacube dove crescono pallavolisticamente; poi le strade si dividono, Sabrina si trasferisce alla società Blinn College negli USA dove disputa molti campionati, poi il ritorno in Brasile nella società Seme Limeria e da lì parte la decisione del trasferimento in Italia.
“Sabrina porterà alla squadra il suo grande talento – ha detto il gm Alfredo Veltroni – Oltre ad essere un’ottima giocatrice è una persona solare la quale si è subito inserita nel gruppo fin dal primo allenamento. Spetterà al nostro preparatore atletico Fabrizio Goracci e a coach Luigi Ferraro metterla in condizione di poter esprimere al meglio le sue capacità tecniche visto che ha dimostrato di poter ricoprire vari ruoli”.
Rosa al completo per il team grossetano, fiducioso sul potenziale della sua prima squadra come dello staff tecnico, a dieci giorni dall’inizio del campionato.