MONTE ARGENTARIO – “Dopo la pausa estiva riparte l’attività del Pd Monte Argentario, con un nuovo programma di incontri e di momenti di confronto per consolidare la fiducia nella candidatura di Franco Borghini, scelto unitariamente dal Pd Argentario quale rappresentante di una lista civica di cui il Pd è parte”. A parlare è il segretario Pd del circolo di Porto Santo Stefano, Guido Dubbiosi.
“Il Pd Monte Argentario è orgoglioso di aver condiviso nel tempo questo percorso, potendo contare sul sostegno in primis del segretario Ariganello, che abbiamo avuto l’onore di ospitare in un incontro al circolo, è di tutti i rappresentanti istituzionali e politici regionali e nazionali attualmente in carica”.
“Queste occasioni saranno preziose anche per costruire la squadra che il Pd schiererà in sostegno del candidato sindaco con idee e proposte partecipate. Invitiamo gli iscritti ed i simpatizzanti a partecipare alle iniziative che stiamo programmando. La nostra sezione – conclude – è sempre aperta il giovedì dalle 16 alle 18”.