GROSSETO – Una superficie di 150 metri quadri, un restyling completo del locale e la consueta attenzione ai prodotti locali di qualità. Il bar della Conad del Tiro a segno a Grosseto riapre i battenti dopo una breve chiusura che ha consentito un totale cambio di look.
Il bar è stato “aperto” ampliato e integrato sempre più con il supermercato divenendo una sorta di “piazzetta” in cui i clienti della Conad potranno fermarsi a bere un caffè, ma anche a leggere il giornale o a fare due chiacchiere.
«Ci siamo resi conto che il bar era diventato un luogo di aggregazione per ch vive nei dintorni – affermano dal supermercato -. La mattina molti anziani si ritrovano tra i nostri tavolini per prendere un caffè, incontrare gli amici e leggere il giornale, ma anche le mamme che incontrano le amiche dopo la spesa, o i ragazzi che si ritrovano nello spazio aperto davanti. A questi si ggiunge una flusso costante di oltre 2 mila persone al giorno che vengono qui per far la spesa».
Un punto di aggregazione che, nella zona nuova, verso l’aeroporto, forse mancava. Dietro il bancone 5 ragazze, per un bar tutto in rosa. Per quanto riguarda i prodotti, che potranno essere assaggiati già durante il buffet di apertura, la predilezione sarà di privilegiare quelli locali, a filiera corta. Prodotti da forno, salumi, latte e formaggi di qualità e a chilometro zero. In più la novità dei menù a pranzo, a partire da 6,90 euro, ma anche le spremute e i centrifugati di frutta e verdura fresca del territorio e di stagione. Ci sarà anche la possibilità di ordinare piccoli buffet da asporto telefonando al numero 0564.479015.
Sabato 30 settembre, a partire dalle 16 inaugurazione e aperitivo in musica aperto a tutti.