RIBOLLA – Entra nel vivo la grande ristrutturazione del punto vendita Unicoop Tirreno di Ribolla iniziata i primi di settembre a negozio aperto: il supermercato sarà interessato da 9 giorni di chiusura da domenica 24 settembre a lunedì 2 ottobre. Riapertura prevista martedì 3 ottobre.
L’area vendita non sarà ampliata (resta a 660 mq), ma profondamente cambiata. Queste le novità: saranno sostituiti centrale e banchi frigo, rifatta la pavimentazione, introdotti scaffali e arredi nuovi, ci saranno 4 casse nuove, introdotta illuminazione a led e rifatta quella esterna. Sempre all’esterno saranno sostituiti gli infissi e l’insegna diventerà InCoop. Il punto vendita manterrà la sua caratteristica di vicinato e di attrazione per i clienti delle campagne vicine. Importante sarà l’offerta di prodotti locali e la piazza dei freschi sarà il cuore dell’InCoop.
Nei 9 giorni di chiusura i soci residenti a Ribolla usufruiranno del 10% di sconto su un massimo di spesa di 100 euro fruibile nei punti vendita di Roccastrada, Massa Marittima, Bagno di Gavorrano e Follonica.
Nel periodo di chiusura per ristrutturazione saranno attivati due servizi riservati ai soci Coop di Ribolla:
un servizio navetta gratuito per chi vuole andare a fare la spesa presso il supermercato Coop di Bagno di Gavorrano (giovedì 28 settembre pomeriggio e sabato 30 settembre mattina e pomeriggio). Su prenotazione telefonando a 0564 578150, in collaborazione con Auser Filo d’Argento Ribolla;
l’allestimento dello sportello di Prestito Sociale presso l’Archivio Storico Unicoop Tirreno a Ribolla (Via Liguria 1) operativo martedi 26 settembre (ore 9 – 12) e giovedì 28 settembre (ore 9 – 12). Le operazioni di Prestito Sociale possono comunque essere effettuate in qualsiasi altro punto vendita Unicoop Tirreno.