ROCCALBEGNA – I Carabinieri della Compagnia di Pitigliano hanno denunciato tre giovani di per furto all’interno di un agriturismo della zona.
In particolare i militari del Nucleo Operativo in collaborazione unitamente a quelli della stazione di Roccalbegna, al termine di una complessa attività investigativa che andava avanti da qualche settimana, sono riusciti ad individuare gli autori di un furto avvenuto nel mese di Agosto, presso un agriturismo della zona.
Nel furto, dalla struttura ricettiva furono asportati vari televisori, ricevitori satellitari e pure due frigobar. Ai militari quel furto è sembrato subito anomalo, ossia non fatto da professionisti, infatti dopo qualche settimana di indagini i militari sono riusciti ad individuare gli autori in tre ragazzi, tutti studenti residenti a Scansano.
Una volta messi alle strette ai tre giovani non è rimasto altro che fare ammissione di colpa e scusarsi per il gesto. L’itera refurtiva è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario, mentre i tre ragazzi, di cui uno minorenne, sono stati denunciati alla locale Procura e alla Procura dei minori di Firenze.