GROSSETO – C’è tempo ancora fino a martedì 5 settembre per prenotare e partecipare così alla terza edizione di “Artigiani per la Vita”, l’evento promosso da Cna Grosseto per raccogliere fondi a sostegno di associazioni e organizzazioni no profit che operano nel sociale e per la promozione della salute.
E anche quest’anno l’appuntamento è alla Cava di Roselle martedì 12 settembre, a partire dalle 20, e destinatarie della raccolta fondi saranno l’Avis (associazione volontari italiani del sangue) provinciale di Grosseto e l’Admo (associazione donatori di midollo osseo).
In programma una cena speciale, al costo di 20 euro che saranno interamente donati, realizzata grazie alla generosità di alcuni sponsor – Conad, Plastiho, cooperativa sociale Uscita di Sicurezza, il panificio di Paganico “I frutti del grano” e la Fattoria Mantellassi, azienda vinicola – e preparata direttamente da associati e dipendenti di Cna, che si metteranno a disposizione per la riuscita dell’evento.
Oltre alla cena, “Artigiani per la vita”, prevede anche momenti di spettacolo e divertimento: le esibizioni dell’imitatore e trasformista Andy Bellotti, dei ginnasti della X3M Area e la musica di Sonia Brandi al piano bar e del gruppo musicale Ottava Nota che proporrà un omaggio a Mogol. Inoltre, per i bambini ci sarà l’animazione delle volontarie Avis e Admo Barbara Pastorelli e Isabella Tronconi.
Per prenotare è possibile chiamare il numero 0564 4711 o recarsi nella sede di via Birmania 96 a Grosseto dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 18. In caso di maltempo la cena sarà rimandata a mercoledì 13 settembre, sempre alla Cava di Roselle, in strada Chiarini.