PUNTA ALA – Si è concluso con una splendida finale tra Vanessa Tordi e Laura Tonelli il torneo di tennis femminile organizzato dal Tennis club Punta Ala, l’Ala Crown Championship.
Alla riuscitissima manifestazione hanno partecipato atlate provenienti da circoli di varie province della Toscana, Lazio e Lombardia ma a prevalere è stata una tennista che praticamente giocava in casa, ovvero la bravissima Laura Tonelli di Grosseto. Gli ostacoli da superare per aggiudicarsi il torneo più prestigioso dell’estate non sono certo mancati per la Tonelli che in semifinale ha sconfitto Serena Lovato e poi è riuscita a prevalere in finale su una tenace Vanessa Tordi col punteggio di 6/3 6/3.
Laura Tonelli ha espresso un gioco molto concreto che fa della regolarità il proprio punto di forza ed ha messo in mostra delle doti atletiche di ottimo spessore che le hanno consentito di raggiungere l’ambito successo.
Nel postpartita la vincitrice oltre ad esprimere la propria soddisfazione per il traguardo raggiunto non ha esitato nel dichiarare che sara’ pronta per difendere il titolo nella prossima stagione.