IDEA UOMO: Montanari, Telesio, Baldi, Ziani, Biagioni, Cozzolino, Simonelli. All. Franchi.
FC LABRIOLA: Allegro, Massieri, Masini, Ricci, F. Breggia, E. Breggia, Parisotto, Corridori. All. Fallani.
ARBITRI: Tiberi, Nacucchi.
RETI: Cozzolino (4), Massieri (2), Ricci (2), Corridori.
Dopo il campionato di calcio a 8 e la serie B di calcio a 5 continua a mietere successi l’Fc Labriola, che conquista anche il Mundialito Professionisti a Follonica di calcio a 5. All’Idea Uomo non è bastata la solita, strepitosa prestazione di Alessio Cozzolino, autore dei 4 gol dei neri. E’ finita 5-4 per gli azzurri e proprio Cozzolino nel recupero ha mancato il tiro libero che avrebbe portato le due squadre ai rigori. Più forte, più giovane e più veloce il Labriola, che alla fine ha meritato il successo con le doppiette di capitan Massieri, Ricci e il centro di Corridori.
CHATTANOOGA: Pagana, Maestrini, Bracalari, Casprini, Riparbelli, Bianchi, Moretti, Felici, Bichisecchi.
PIZZERIA 3 ARCHI: Biagini, An. Cacace, Al. Cacace, Greco, Moreschi, Russo, Cini, Tosoni. All. Biagini.
RETI: Greco, Moreschi (3), Russo, Cini, Moretti (2), Felici.
Il Chattanooga vince invece il Mundialito Dilettanti, piegando in finale 5-3 la Pizzeria 3 Archi. Match sempre controllato da Pagana e soci, che alla fine portano a casa il successo.
Al termine premiazioni effettuate da Francesco Luzzetti, presidente della lega calcio Uisp, e Stefano Ciani, vicepresidente della lega calcio e responsabile della zona di Follonica. Il Labriola ha vinto un weekend per tutta la squadra in una capitale europea.