GROSSETO – L’Invicta Grosseto Calcio Giovani comunica di aver definito in parte gli organici dirigenziali e tecnici per la stagione sportiva 2017/2018. In particolare, il presidente resta Silvio Mantiglioni, mentre presidente onorario è Dino Seccarecci; Paolo Brogelli rivestirà la carica di vicepresidente e direttore generale. I responsabili tecnici della società saranno Paolo Franceschelli per l’area agonistica e Maurizio Bruni per la scuola calcio elite.
Novità importanti sono l’iscrizione al campionato di Seconda Categoria e agli Juniores Regionali, nonchè agli Allievi e Giovanissimi, per quanto attiene l’agonismo. Per la scuola calcio elite, si segnala l’importante e prestigiosa collaborazione con l’Us Grosseto 1912, che parte da quest’anno.
I tecnici sono quasi tutti abilitati con la qualifica Uefa B. “Inoltre – aggiunge la società – si precisa che sono aperte le iscrizioni per la stagione sportiva 2017/2018 sia per l’agonismo che per la scuola calcio elite, che ricordiamo essere l’unica in Maremma con tale ed importante riconoscimento”.
Per info sulle attività e iscrizioni 056416284 e 3356755608.