MASSA MARITTIMA– Nuova puntata di Dilettando e nuova votazione per il premio IlGiunco.net. Tra le novità dell’edizione 2017 di Dilettando, la popolare trasmissione estiva di Carlo Sestini, in onda su Toscana Tv dalle più belle piazze della Maremma, infatti c’è anche il premio IlGiunco.net.
Un’iniziativa nata per dare la possibilità agli artisti che non sono classificati subito per la finale, di poter essere “ripescati” e scelti proprio dal pubblico con il voto di preferenza sulle nostre pagine. Un’iniziativa che si concluderà non solo con il passaggio in semifinale e in finale di due artisti, ma anche con il premio speciale IlGiunco.net che sarà assegnato all’artista più votato in assoluto sulle nostre pagine
Come funziona – Dopo ogni puntata (o meglio dopo ogni registrazione di puntata) il giorno seguente troverete su IlGiunco.net una scheda di voto a sondaggio con i nomi degli artisti non classificati per la finale o per la semifinale. Da quel momento e fino alla semifinale (per l’accesso alla semifinale) e fino alla finale (per l’accesso alla finale) potrete votare cliccando semplicemente sul nome dell’artista che preferite. Il modulo lo travate qui in basso e per ogni puntata troverete le varie schede di voto.
Ecco la scheda di voto della puntata di Massa Marittima e il riepilogo con le schede delle altre puntate:
—
Puntata di Massa Marittima
Dilettando 2017 – Puntata Massa Marittima 25 luglio. Vota l’artista— — Puntata di Scarlino Scalo
Dilettando 2017 – Puntata Scarlino Scalo 20 luglio. Vota l’artista
—
—
Puntata di Castiglione della Pescaia
Dilettando 2017 – Puntata Castiglione 13 luglio. Vota l’artista
—