GROSSETO – Il Comune di Scarlino ha aderito al progetto denominato “Distretto Maremma Toscana 5 vele iniziative di valorizzazione in manifestazioni nazionali in ambito turistico” che prevede, tra l’ altro, la partecipazione del Comune alla manifestazione “Festambiente 2017” e la presenza in uno stand appositamente dedicato alla “Maremma Toscana – 5 Vele” in cui sarà data informazione sulle realtà e buone pratiche in campo ambientale, naturale, agroalimentare, nonché sui servizi organizzati sul territorio ed alla promozione del turismo del territorio comunale.
L’attività dello stand offre la possibilità di promuovere i prodotti tipici locali con particolare riguardo a due iniziative che vedranno specificatamente presente il Comune di Scarlino: il 6 agosto alle ore 18.30 per la presentazione del Distretto 5 vele Maremma Toscana e il 10 agosto per la cerimonia delle Vele.
I produttori e le aziende agricole del Comune di Scarlino, qualora fossero interessate a promuovere le proprie produzioni, possono disporre senza oneri di tale spazio espositivo fornendo materiale informativo dell’azienda nonché i relativi prodotti con cui saranno organizzate degustazioni gratuite che potranno essere curate direttamente dallo staff di Festambiente.
Entro il 1 Agosto 2017 Il Circolo Festambiente invita quindi le aziende interessate a contattare direttamente il Referente dell’ Organizzazione al nr. 0564 48771 / cell. 3938028180 per gli accordi a riguardo.