GROSSETO – Da colazione ad aperitivo. Confartigianato Imprese Grosseto cambia format per un giorno, salutando (almeno per un po’) la stagione di incontri mattutini e dando appuntamento all’autunno: le riunioni della «Colazione in Confartigianato» si sono susseguite negli ultimi mesi dando la possibilità a molti imprenditori locali di presentarsi nella sede dell’associazione davanti a un pubblico di colleghi. Questo perché far conoscere i propri servizi anche tra le imprese del territorio permette di creare collaborazione, progetti e – perché no – anche delle reti di impresa.
E’ proprio quello che è successo in tante occasioni, in questo periodo, e che Confartigianato Imprese Grosseto vuole continuare a fare nel tempo. Intanto è arrivato il momento di festeggiare il successo dell’iniziativa con un aperitivo che sostituirà solo momentaneamente la colazione: l’appuntamento è giovedì 15 giugno alle 19, questa volta al ristorante Il Velaccio, al porto turistico di Marina di Grosseto.
Il presidente Giovanni Lamioni e il segretario generale Mauro Ciani invitano gli imprenditori a partecipare e a chiudere in bellezza questo ciclo di appuntamenti. «Come lo scorso anno – dicono Lamioni e Ciani – riprenderemo in autunno con un’altra serie di incontri nella nostra sede di viale Monte Rosa. Crediamo che sia importante dare una vetrina alle nostre aziende in modo da conoscere meglio i nostri soci e i servizi che prestano attraverso le loro imprese e il loro staff. E’ un’idea vincente che porteremo avanti anche in futuro, dopo una breve pausa estiva. Intanto, invitiamo tutti gli associati a trascorrere una serata insieme a Marina di Grosseto».